La sezione di Seriate, come da tradizione, ha festeggiato la chiusura dell’anno con tutti i bersaglieri, simpatizzanti, amici e parenti con il pranzo sociale nel giorno dell’immacolata ovvero l’8 dicembre 2015 presso il ristorate PARSIFAL di Treviolo BG.
Come sempre molto numerosi, oltre il centinaio per essere esatti, oltre agli iscritti erano presenti anche alcune autorità, il presidente provinciale Gabriele Cortesi, il parroco Don Mario, l’assessore Achille Milesi il veterano reduce Luigino Gherardi, il presidente degli Alpini Oscar Vezzoli e il consigliere dei carristi nonché simpatizzante bersagliere Luca Lubrina… proprio un bel sipario!!!
A fine pranzo, il nuovo consiglio ha premiato con targa ricordo il presidente Antonello Zucchinali, il vice presidente Antonio Lamera e il segretario Renato Brolis del consiglio uscente.
Inoltre sono state consegnate due benemerenze a due simpatizzanti Aldo Brignoli e Giulio Motterlini.
A fine pranzo taglio della torta con logo bersaglieri e brindisi con l’augurio di ripetere anche per l’anno 2016 tutto ciò che è stato fatto negli anni precedenti.